
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione sulla condotta adduttrice alla rete idrica nel Comune di San Miniato, giovedì 24 novembre, dalle 8 alle 14, verrà sospesa l’erogazione idrica a San Donato, e a San Romano in via Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini. Cali di pressione si verificheranno a Ponte a Egola, San Miniato Alto San Miniato Basso e La Scala.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 25 con le stesse modalità.
Gli abitanti interessati dall’interruzione e dai cali di pressione saranno avvisati anche con l’invio di messaggi preregistrati su telefono fisso martedì 22 novembre.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Fonte: Acque Spa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro