Al via una nuova vivace stagione teatrale al Circolo ARCI I’ Poggio di Ortimino


Una nuova vivace stagione teatrale sta per cominciare al Circolo ARCI I’ Poggio di  Ortimino. La rassegna, giunta già alla 6° edizione, con il patrocinio del Comune di Montespertoli, si avvale quest’anno della collaborazione della Compagnia Teatrale Sganzisgatto per l’organizzazione  di un cartellone assai vario per generi e stili, ma con la medesima intatta volontà di far divertire gli spettatori.

Ad attendere il pubblico di Ortimino  ci saranno commedie classiche, vernacolari e musicali:  oltre alla Compagnia organizzatrice in scena a Febbraio con Tabarin caffè concerto e a produzioni di Compagnie confermate negli anni come la Compagnia Teatrale GAT, la Compagnia Unicorno, i Ragazzi di Guazza Borrana e il Gruppo Teatrale La Ginestra.

Ad aprile il calendario, Sabato 26 Novembre ore 21,30 troveremo la Compagnia Teatrale No, grazie! con Ernest! e con l’irresistibile e irriverente ironia di Oscar Wilde.

A Ortimino… Ridere è  una cosa seria!

 

 

I Biglietti

intero 7 €

gratuito ragazzi fino ai 16 anni

Tessera ARCI annuale 2017 € 10

La tessera può essere richiesta online oppure la si può ritirare direttamente al Circolo ARCI negli orari di apertura degli uffici (tel. 0571/674140).

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina