Referendum, gli incontri per il Sì nell'Empolese Valdelsa

Graziano Delrio

Mobilitazione del partito democratico e dei vari comitati per promuovere il Sì alla riforma costituzionale:  nell’Empolese Valdelsa: domani, lunedì 21 novembre, il senatore Vannino Chiti sarà a Gambassi Terme alle 18.00, presso la casa del popolo di via Roma, insieme a lui la senatrice Laura Cantini e il coordinatore del pd gambassino Gianni Cortina. Chiti alle 21.00 sarà poi al circolo arci Puppino a Castelfiorentino sempre con Cantini, a coordinare l’incontro sarà Monica Salvadori, segretario Pd Castelfiorentino.

 Martedì 22 novembre alle 21.15 a Certaldo, presso la polisportiva –mensa, incontro per il Sì con il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e l’onorevole Dario Parrini, segretario Pd Toscana. Sempre martedì alle 21.30 al teatro del Popolo di Montaione Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, insieme al sindaco Paolo Pomponi e al segretario territoriale Enrico Sostegni, interverrà a un’iniziativa per spiegare le ragioni del Sì.

Giovedì 24 novembre alle 21.30 al teatro del Popolo di Castelfiorentino ospite il ministro delle  infrastrutture e trasporti Graziano Del Rio, che sarà intervistato da Paolo Ermini, direttore Corriere Fiorentino. Sempre il 24 Luciano Violante sarà alle 21.00 al circolo arci di Ponzano a Empoli, con lui Luigi Nigi.

Venerdì 25 il senatore Claudio Martini sarà a Empoli e alle 21.30 arriverà Sergio Staino, direttore de L’Unità (luogo da definire).

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina