Domenica 20 novembre 2016 in Piazza del Duomo, nel cuore di San Miniato, davanti al rinnovato ristorante “Terrazza Miravalle”, i Poterico sono pronti a coinvolgere tutti i partecipanti della 46° Mostra Mercato del Tartufo Bianco con le loro chitarre acustiche\classiche e percussioni.
I Poterico, freschi dalla partecipazione a Italia’s Got Talent 2015 che li ha portati fino alla semifinale, sono quattro ragazzi di Trentinara in provincia di Salerno, che, uniti da un’amicizia di una vita e dalla passione per la musica, portano nei loro live cuore, tecnica e tanta energia. Mauro, Giovanni, Giuseppe e Antonio stanno raggiungendo traguardi e obiettivi importanti e proprio con il pubblico sanminiatese vogliono condividere il loro primo singolo inedito e il loro prossimo album dedicato alla loro terra di origine “Area 30”.
«Siamo felicissimi di tornare a San Miniato dopo aver partecipato due anni fa alla Notte Nera, -spiega Giuseppe Daniele, chitarrista ritmico del gruppo- fu una bella serata e una bellissima esperienza, quindi siamo felici di tornare. Abbiamo riarrangiato dei pezzi già presenti in scaletta e siamo felici di presentare il nostro primo singolo uscito a febbraio». Con la voglia di far conoscere con la loro musica, video e immagini il territorio dal quale provengono, per i Poterico uno degli obiettivi più importanti è valorizzare la zona cilentana con grande passione.
L’appuntamento è in piazza Duomo in vari momenti della giornata: alle ore 12.00, alle ore 14.00 e alle ore 16.00, pronti per incantare tutti i presenti con la loro grinta, la loro alchimia e suscitare forti emozioni, le stesse che si percepiscono a ogni loro live.
Fonte: Ufficio stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro