
Wedding Dog Sitter, 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni, parteciperà alla “Città degli Sposi” di Empoli il prossimo 19 e 20 novembre. L’intero evento si svolgerà all’interno del Palazzo delle Esposizioni.
Wedding Dog Sitter sarà presente con il proprio stand, ma saranno molte le iniziative che coinvolgeranno i futuri sposi in visita alla fiera. Il 20 novembre si comincerà con la sfilata in perfetto stile “matrimonio con il cane”. Per una giornata soltanto alcune spose, che hanno già scelto Wedding Dog Sitter nel giorno delle proprie nozze, indosseranno per la seconda volta l’abito bianco e attraverseranno la passerella della Città degli Sposi accompagnate dal loro amico a quattro zampe, vestito da paggetto.
Le iniziative proseguono all’interno dello stand di WDS. Le future coppie di sposi, con o senza il cane, potranno infatti chiedere ai nostri fotografi e pet photographer professionisti di scattare un servizio fotografico senza alcun impegno. Gli shooting verranno realizzati in un set allestito all’interno del nostro spazio espositivo e successivamente saranno visibili su pagina facebook di Wedding Dog Sitter (www.facebook.com/weddingdogsitterofficialfanpage).
L’evento sarà l’occasione per conoscere da vicino Wedding Dog Sitter e le sue attività attraverso l’esperienza diretta di chi lavora sul territorio. Ad accogliere i futuri sposi sarà Elisa Guidarelli, ideatrice e fondatrice di Wedding Dog Sitter, insieme ad Elisa Fruzzetti, responsabile WDS in Toscana.
L'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo il 19 e 20 novembre presso il Palazzo delle Esposizioni, in via Guido Guerra 13.
Wedding Dog Sitter è nato nel 2010. Dopo aver mosso i suoi primi passi come start-up è diventato un franchising leader nel settore. Nel 2016 ha tagliato il traguardo degli oltre 200 matrimoni in tutta Italia ed è ormai diventato un punto di riferimento importante per tutti gli sposi che scelgono di avere accanto il loro cane nel giorno delle nozze.
Fonte: Wedding Dog Sitter
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro