
Una nuova vivace stagione teatrale sta per cominciare al Circolo ARCI I’ Poggio di Ortimino. La rassegna, giunta già alla 6° edizione, con il patrocinio del Comune di Montespertoli, si avvale quest’anno della collaborazione della Compagnia Teatrale Sganzisgatto per l’organizzazione di un cartellone assai vario per generi e stili, ma con la medesima intatta volontà di far divertire gli spettatori.
Ad attendere il pubblico di Ortimino ci saranno commedie classiche, vernacolari e musicali: oltre alla Compagnia organizzatrice in scena a Febbraio con Tabarin caffè concerto e a produzioni di Compagnie confermate negli anni come la Compagnia Teatrale GAT, la Compagnia Unicorno, i Ragazzi di Guazza Borrana e il Gruppo Teatrale La Ginestra.
Ad aprile il calendario, Sabato 26 Novembre ore 21,30 troveremo la Compagnia Teatrale No, grazie! con Ernest! e con l’irresistibile e irriverente ironia di Oscar Wilde.
A Ortimino… Ridere è una cosa seria!
I Biglietti
intero 7 €
gratuito ragazzi fino ai 16 anni
Tessera ARCI annuale 2017 € 10
La tessera può essere richiesta online oppure la si può ritirare direttamente al Circolo ARCI negli orari di apertura degli uffici (tel. 0571/674140).
Tel. +39 0571674140
via Ortimino, 62 – loc. Ortimino Montespertoli (FI)
Fonte: I'Poggio Circolo Arci Ortimino
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro