
L’appuntamento è per martedì 15 novembre dalle ore 18.00 nella filiale Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) di via Nazionale
Martedì 15 novembre arriva a Firenze Silva Fortes, l’artista di origini capoverdiane, che nella puntata di ieri di X Factor (in onda tutti giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD) ha dovuto abbandonare la competizione e la squadra del suo giudice Manuel Agnelli. Con il suo timbro fuori dal comune Silva Fortes si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) di Viale Nazionale 93/95/r dalle ore 18.00. Insieme a lei, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.
“Diamo spazio alle passioni” è la serie di incontri che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, sta portando nelle otto città italiane che ospitano le più belle filiali del gruppo, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Martedì 15 novembre sarà la volta di Firenze che ospiterà la 29enne grafica freelancer cresciuta ad Arcore solo con la mamma tra mille difficoltà e che già ai casting del programma si era conquistata una standing ovation per il suo inedito con una strofa in portoghese. Nata a Palermo, ha girato parecchio: a Londra per riallacciare i rapporti con il padre e a Los Angeles per fare musica.
Le prossime tappe di “Diamo spazio alle passioni” si terranno a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.
“Diamo spazio alle passioni” si inserisce nel più ampio progetto sharingmusic Intesa Sanpaolo. La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari.
Fonte: Banca Cr Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro