Il Quinto Elemento si esibisce all'interno del carcere La Dogaia

Il Quinto Elemento è un quintetto vocale a cappella formato da cinque soliste toscane provenienti da mondi musicali diversi, ma accomunate dalla grande passione per il suono delle voci che si fondono, senza altri strumenti o artifici.

Il repertorio spazia dalla polifonia rinascimentale a quella contemporanea, da canti delle varie tradizioni popolari a brani di respiro internazionale, fino a composizioni originali. La tavolozza sonora del Quinto Elemento comprende anche un uso integrato dell’elemento improvvisativo, che costituisce una delle cifre della formazione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Lo spettacolo all’interno del carcere è a numero chiuso ed è possibile accedervi solo previa autorizzazione delle autorità preposte.

Per partecipare è necessario prenotare entro e non oltre le ore 12 di venerdì 18 novembre 2016, inviando una mail a teatro@metropopolare.it, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, contatto telefonico, e allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che l’invio della richiesta non dà automaticamente diritto all’accesso in carcere: i documenti saranno inviati alla autorità, che autorizzeranno o meno l'ingresso. La prenotazione sarà definitiva nel momento in cui riceverete la conferma da parte di Teatro Metropopolare.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina