
Pool di esperti a disposizione del pubblico per informazioni sulla conduzione dell'azienda o per pianificare una vacanza in fattoria
Uno sportello per consumatori e imprese. E’ quello che Terranostra apre ad Arezzo Fiere e Congressi in occasione di Agri@tour (11-13 Novembre 2016). Non sarà una partecipazione passiva quella dell’associazione agrituristica di Coldiretti al salone che festeggia i suoi 15 anni di vita, ma un momento di incontro-confronto-scambio interattivo con chi l’agriturismo lo gestisce o lo utilizza.
"Lo stand dell’associazione di Coldiretti (n. 228/239) si candida a diventare il punto di riferimento per i cittadini che intendono scoprire i pregi e le opportunità di una vacanza in fattoria e che all’interno dello spazio espositivo troveranno consigli, idee, suggerimenti, itinerari e copie della guida, edita da Terranostra in collaborazione con De Agostini, in omaggio. Un’opportunità da non perdere per chi deve pianificare un week end o un soggiorno", dice il presidente di Terranostra Andrea Landini.
Ma lo stand sarà anche l’occasione per fornire informazioni agli imprenditori che hanno necessità di ottenere chiarimenti, indicazioni e scadenze.
"Abbiamo pensato di utilizzare questa occasione – spiega ancora Landini – per dare una mano alle imprese agrituristiche toscane che, entro il 31 dicembre 2016, dovranno rispettare importanti scadenze e che, presto, avranno a che fare con novità normative importanti. Per i tre giorni di apertura della fiera, nel nostro stand, ci saranno tecnici ed esperti pronti a rispondere ai quesiti degli imprenditori".
In occasione di Agri@tour Terranostra presenta inoltre la sua carta dei servizi e le convenzioni pensate per i soci che consentono loro l’acquisto di beni e servizi a prezzi scontati.
Fonte: Coldiretti Toscana - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro