
Stefano Conti al contrabbasso e Eugenio Corsaro al pianoforte
Venerdì 11 novembre alle ore 18, presso il Teatro L'Ordigno di Vada (Li), si terrà la presentazione di "Introspettiva" - raccolta di versi, di Serena Bilanceri. Oltre all'autrice interverranno Chiara Giannini giornalista e inviata di guerra, Daniela Ciurli docente di storia dell'arte e Franco Santini, Direttore Artistico del Teatro, coccolati dalle note di Stefano Conti al contrabbasso e Eugenio Corsaro al pianoforte.
Durante la serata, in cui saranno proiettati anche dei video, verranno esposti alcuni quadri di Serena Bilanceri della serie "Cuoreinverso", ispirati al libro.
L'ingresso è libero. Per info: 0586/788373
Introspettiva è un'esortazione a leggere meglio dentro di se, a togliere quelle maschere che a volte si indossano anche mentre ci si guarda allo specchio, ad accettarsi per come si è veramente, facendo così il primo passo verso la consapevolezza. Sono in totale 43 componimenti che rappresentano un viaggio nelle fragilità dell'anima, nelle sue illusioni e disillusioni, nell' interfacciarsi con esperienze di vita che, da una parte forgiano e rafforzano sempre di più lo spirito, dall'altra conducono, grazie appunto all'accettazione, a trovare finalmente la propria luce. Sono convinta che fermarsi e riflettere su noi stessi, sia veramente importante per la crescita personale.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Rosignano Marittimo
<< Indietro