A 'Su il sipario' arriva 'L’armandone della Pimpa'

Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino domenica 13 novembre alle 17.00 la rassegna per bambini e famiglie Su il sipario! propone la produzione del Teatro Archinvolto L’armandone della Pimpa, per bambini dai 3 anni in su.

Quarant’anni fa, ispirato dalla figlia di pochi anni, Francesco Tullio Altan creava la Pimpa e il suo coloratissimo mondo di animali parlanti e oggetti animati, che dai fumetti ai dvd avrebbe divertito intere generazioni di giovanissimi. Il Teatro dell’Archivolto celebra questo importante compleanno, nonché il lungo sodalizio artistico con Altan, con una nuova produzione dedicata alla cagnolina a pois rossi e al suo amico inseparabile, Armando.

In questo nuovo spettacolo, scritto a quattro mani con lo stesso Altan, Giorgio Scaramuzzino interagisce con una Pimpa che si materializza sullo schermo in versione cartone animato e in diretta inizia a raccontare le sue incredibili avventure

Questi gli altri spettacoli in programma: domenica 27 novembre Trecce rosse; domenica 22 gennaio Cerentola; domenica 29 Cappuccetto e la nonna e infine domenica 5 febbraio C’era due volte.

Biglietto unico 5 euro, ridotto soci Coop 4,5 euro. Sono previste riduzioni per i soci Coop.

La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato ( ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00).

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina