Enel, interruzioni programmate a Oratoio per lavori di Terna

Domani, martedì 8 novembre, e mercoledì 9 novembre e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, eseguirà delle interruzioni programmate località Oratoio a Pisa per consentire alla società TERNA, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento dell’elettrodotto che transita nell’area.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” della linea di media tensione interferente in località Oratoio gestita da e-distribuzione. E-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto quanto più possibile l’area di interruzione. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Le interruzioni programmate si svolgeranno martedì 8 novembre dalle ore 13:30 alle ore 16:00, mercoledì 9 novembre mattina e poi si ripeteranno lunedì 14 novembre, mercoledì 16 novembre e lunedì 21 novembre: in questi ultimi tre casi si svolgeranno in una fascia oraria dalla mezzanotte alle 5 del mattino. Le interruzioni coinvolgeranno pochi civici via Maggio, via Alberello, via delle Capannelle, via Fagiana, via delle Consegne ad Oratoio.

Fonte: Enel Italia Srl

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina