
Ubriaco, aveva picchiato la moglie con calci e pugni di fronte alla figlia. Poi, una volta che il fidanzato di quest'ultima è riuscito a fermare le violenze, ha cacciato le donne da casa. Per questi fatti nella notte i carabinieri di Montelupo Fiorentino hanno arrestato un 38enne di origini romene, S.D.K. le iniziali, dopo i controlli e la segnalazione partita proprio dalla moglie.
Intorno alle 1.30 la centrale operativa empolese ha ricevuto la richiesta di aiuto da parte della donna: "Mio marito mi ha picchiata, ho paura a tornare a casa".
Subito inviata sul posto la pattuglia dei militari di Montelupo, che hanno trovato la donna con un occhio arrossato e i segni di un violento litigio proprio sul collo. La donna, in compagnia della figlia maggiorenne, aveva paura a rientrare a casa. loro due si trovavano in strada scalze, infreddolite e sotto la pioggia battente. La donna è stata medicata al pronto soccorso di Empoli Nell'abitazione sono stati trovati il marito violento e il fidanzato della figlia, i quali sono stati trasportati in caserma per la ricostruzione dei fatti.
Il 38enne aveva esagerato con l'alcol, arrivano alle botte dettate dalla rabbia. Per lui c'è stato l'arresto e il trasferimento al carcere fiorentino di Sollicciano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il padre di famiglia dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia. La donna, trasportata in ospedale, ha conseguito ferite guaribili in 5 giorni.
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro