Muore una 43enne nell'incidente stradale a Ponte a Moriano

L'incidente si è verificato sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” in località Ponte a Moriano (Lucca)


Anas comunica che il traffico sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni in località Ponte a Moriano, nel comune di Lucca, a causa di un incidente.

Una donna di 43 anni di Lucca, Silvia Del Mugnaio, è morta nel primo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla SR445 della Garfagnana. La donna, alla guida della sua Ford C-Max, si e' scontrata in maniera violenta contro un tir che proveniva in direzione opposta. Lo schianto e' avvenuto a Ponte a Moriano (Lucca), a poche centinaia di metri dalla prima galleria della variante. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla quarantatreenne. Illeso l'autista del mezzo pesante. Sul posto, oltre a una ambulanza, e' intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Bagni di Lucca che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente. Durante i rilievi la circolazione e' stata bloccata e il traffico deviato sulla SS12 del Brennero.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Fonte: Anas

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina