
“Snapchat vs Instagram. Il Marketing Aziendale ai tempi dei Social temporanei”. E’ l’argomento di grande attualità che a VoipVoice ha fatto registrare il boom di presenze nell’ambito della tappa milanese del roadshow SMAU 2016. Anche quest’anno dalla Toscana, il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia è volato a Milano per presentare le principali novità aziendali del 2016-2017: un appuntamento imperdibile quello con la fiera di riferimento per il settore delle telecomunicazioni, che ha confermato in numeri il successo di VoipVoice. Quattrocento persone nella 3 giorni di manifestazione hanno visitato lo stand al centro FieraMilanoCity e in 200 invece hanno partecipato agli workshop tenuti dal managing director dell’azienda e storyteller Simone Terreni.
“Siamo orgogliosi di esser tornati a Smau in qualità di vincitori come migliore espositore dell’anno e aver dimostrato di essere degni di questo premio - ha commentato Terreni- Smau è l’evento più atteso dell’anno; ci ha anche offerto l’occasione per proporre il nuovo marchio Inside Factory”.
Nata alla fine di luglio, Inside Factory è un’agenzia in grado di fornire seminari e corsi di formazione per i partner e clienti di tutto il settore Ict; ed è già nuovo punto di riferimento per il settore nell’organizzazione di eventi, webinar, workshop e servizi marketing. Un’altra conferma, insomma, per un team giovane e curioso (in VoipVoice lavorano 16 persone con un età media sotto i 30 anni) che insegue le nuove frontiere della tecnologia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro