
Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa lavori di messa in esercizio della nuova tubazione dell’acquedotto su Lungarno Torrigiani, dalle ore 22.00 di venerdì 28 si verificheranno forti abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua nelle zona di San Frediano, Porta Romana e limitrofe. Abbassamenti di pressione si potranno registrare anche nelle altre zone dell’Oltrarno in direzione Isolotto con progressivo attenuarsi degli effetti però all’aumentare della distanza da Lungarno Torrigiani. La situazione tornerà a normalizzarsi alle ore 06:00 della mattina di sabato 29 ottobre.
Due autobotti saranno posizionate nella zona di Oltrarno a Firenze dove si dovrebbero registrare i maggiori problemi. Un'autobotte a Piazzale di Porta Romana (adiacente area Taxi), l'altra in Piazza Pitti (altezza civico 18).
Informiamo inoltre i cittadini del Comune di Firenze che, causa lavori sulla rete idrica inerenti il cantiere tramvia, dalle ore 8.30 di giovedì 3 novembre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Tavanti (tratto da Piazza Leopoldo a via del palazzo bruciato lato civici dispari). La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questi lavori potranno creare loro.
Lavori urgenti di Publiacqua, domani chiusa via Jacopo da Diacceto
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro