Aperto il bando per la figura di garante dei detenuti

Il municipio di Livorno

Domande dal 31 ottobre al 14 novembre. La candidatura può essere inviata anche per Pec


Da lunedì 31 ottobre a lunedì 12 novembre (entro le ore 12) sarà possibile inviare la propria candidatura per l’incarico di Garante dei detenuti. La domanda di partecipazione dovrà riportare nell’oggetto “Candidatura alla nomina di Garante delle persone private della libertà personale.", e dovrà avere in allegato un dettagliato curriculum, con la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti dal regolamento.

Le candidature potranno essere consegnate all’ufficio di relazioni con il pubblico (al piano terra del Palazzo Vecchio) con orario di apertura 9 – 13 (tutti i giorno dal lunedì al venerdì) o anche dalle 15.30 alle 17.30 (martedì e di giovedì pomeriggio). In alternativa è possibile inviare la domanda con la PEC all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it.

Invece in caso di invio per posta non farà fede il timbro postale.

L’amministrazione si riserva, se necessario, di modificare o revocare l’avviso di selezione, nonché di prorogarne o riaprirne il termine di scadenza, oppure di non dare corso alla presente procedura selettiva in caso di modifiche normative o economico-finanziarie che ne possono impedire la conclusione.

L’avviso pubblico e il modello di domanda sono disponibili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabili anche dal sito web del comune http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/13450/AVVISO-PUBBLICO-PER-LA-N OMINA-DI-GARANTE-PER-I-DIRITTI-DELLE-PERSONE-PRIVATE-DELLA-LIBERTA-PERSONALE .html.

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina