Cromology al 'Sant’Anna Jobfair 2016' per per nuove assunzioni e nuovi stage

La multinazionale leader nel settore delle vernici parteciperà al job meeting del 28 ottobre per nuove assunzioni e nuovi stage


Cromology Italia, azienda leader nel settore delle vernici, parteciperà venerdì 28 ottobre al Sant’Anna Jobfair 2016,  primo job meeting delle scuole di eccellenza italiane organizzato dalla prestigiosa scuola universitaria superiore toscana.
Attualmente, le posizioni aperte, per laureati e neolaureati, sono per le aree: acquisti, assistenza tecnica clienti, ricerca e sviluppo. Possibilità di stage per vendite, marketing e finanza.

“La nostra partecipazione a eventi come il Sant’Anna Jobfair 2016 è importante per rafforzare la collaborazione con il mondo universitario – La nostra azienda è considerata un’ eccellenza nel mondo delle vernici - dichiara Massimiliano Bianchi, General Manager e AD Cromology Italia - non possiamo che rivolgerci a scuole di eccellenza per mantenere alto il livello professionale dei nostri dipendenti”.

“Le figure che cerchiamo – continua Paolo Sbrana, Responsabile Risorse Umane Cromology Italia – sono giovani di talento. Per farlo quale posto migliore di un meeting che mette insieme i migliori istituti d’Italia? Siamo entusiasti di partecipare a iniziative come questa”.

Al job meeting di Pisa parteciperanno allievi ed ex allievi delle più importanti scuole universitarie superiori d’Italia: oltre al Sant’Anna, Scuola Normale Superiore, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Scuola Universitaria Superiore IUSS PAVIA, Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste e il Gran Sasso Science Institute.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina