Il sindaco Barnini: "Impensabile chiudere l'acqua di giorno in centro, grazie ad Acque Spa per aver accolto l'istanza"

Brenda Barnini (foto gonews.it)

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini interviene sulla riorganizzazione dei lavori di Acque Spa in centro che saranno effettuati dalle 22 di lunedì 24 ottobre alle 6 di martedì 25 ottobre.

«La decisione di Acque Spa, di effettuare di notte l’intervento di collegamento a una nuova tubatura in centro a Empoli accoglie una precisa e legittima richiesta del mondo scolastico e di tutte le attività produttive del centro di Empoli di cui l'amministrazione comunale si è fatta portavoce con l'azienda individuando, insieme ad essa, la soluzione dell'intervento notturno.

Effettuare il lavoro nelle ore diurne avrebbe significato disagi e problemi anche per i tanti residenti. Il nostro centro è fortemente frequentato durante il giorno anche da professionisti e uffici del terziario. Insomma non era pensabile lasciare senza acqua un'intera area. Per questo ringrazio come sindaco di questa città Acque Spa per aver condiviso con noi e accettato la scelta di lavorare di notte, che so essere fonte di ulteriori ma superabili problematiche».

 

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina