Mazzeo, Nardini e Pieroni esprimono vicinanza alla sindaca Francesca Brogi

Francesca Brogi

Di seguito il nostro comunicato a sostegno della Sindaca di Ponsacco, Francesca Brogi.

Esprimiamo la nostra piena vicinanza alla Sindaca di Ponsacco Francesca Brogi, un'amministratrice che sta lavorando per il nostro territorio con impegno, competenza e passione. E lo facciamo prima di tutto non perché Francesca ė una eletta, come noi, nelle file del Partito Democratico, ma perché sappiamo bene quale sia il suo valore come amministratrice e quanto sia faticoso e duro il mestiere di chi ogni giorno è in prima linea a guidare i nostri comuni.
Non sta a noi giudicare, entrando nel merito della vicenda, ma vogliamo certamente ricordare come Francesca si sia sempre mossa nell'interesse della propria comunità. Questo del resto è il primo compito di chi si candida ad amministrare un territorio.
I cittadini di Ponsacco, come dimostrano i risultati usciti poi dalle urne, hanno capito chi ha amministrato ed amministra la cosa pubblica con onestà intellettuale, provando a lavorare sempre nell'interesse dalla collettività, e chi invece con i suoi comportamenti va in tutt'altra direzione.
A Francesca, alla precedente Amministrazione e all'ex sindaco Cicarelli, va il nostro pieno e convinto sostegno.

Antonio Mazzeo
Alessandra Nardini
Andrea Pieroni

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina