
Questa notte, verso le 5 di sabato 22 ottobre, i carabinieri di Firenze sono intervenuti nei pressi di via Il Prato poiché era stato segnalato un danneggiamento.
Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno trovato un uomo a terra con e i due cittadini che avevano chiesto l’intervento.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i due richiedenti in realtà erano addetti alla sicurezza presso il Mc Donalds di Piazza della Stazione e che si sono messi all’inseguimento dell’uomo a terra poiché pochi minuti prima aveva danneggiato la vetrata della porta automatica, all’ingresso del locale di largo Alinari.
L'uomo stava fuggendo in direzione via Santa Caterina da Siena a bordo del suo ciclomotore mentre i due addetti lo inseguivano con l’autovettura di uno di essi.
L’inseguimento è terminato in via Il Prato dove i due addetti sono riusciti a fermare il soggetto ed a chiamare il 112. L’uomo che presentava varie escoriazioni, oltre a essere anche ubriaco, è stato medicato da personale del 118.
Si tratta di uno 26enne di origini cingalesi, deferito a piede libero per danneggiamento.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





