'Lineapelle Winter 2017-18' in onda su Sky e Tv Sat: orari e programmazione

Sulla piattaforma satellitare SKY canale n. 879 andrà in onda lo speciale televisivo di “LINEAPELLE WINTER 2017-2018”. L'evento si terrà 23 ottobre 2016 dalle ore 19.30 e con replica il 30 ottobre 2016 dalle ore 09,00 oltre che sulla nuova piattaforma satellitare TV SAT promossa da Rai-Mediaset-La7 e sui ricevitori satellitari “Free to Air" ma anche su tutti i dispositivi mobili di nuova generazione iPhone, iPad, Smartphone, Tablet e Android.

Il sistema fieristico rappresentato da Lineapelle e le rassegne ad essa collegate è imperniato sul primato delle aziende (italiane), portatrici di stile, qualità, servizio al cliente. Nel 1981 con Lineapelle, che ha assorbito la preesistente preselezione italiana moda, nasce la più qualificata rassegna internazionale di pelli, accessori, componenti, sintetici, tessuti e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento in pelle. Ha luogo due volte l’anno nel quartiere fieristico di Milano Rho, in febbraio per le collezioni estive e a settembre per quelle invernali. Tratto distintivo nel suo sviluppo storico è il costante primato di innovazione stilistica e qualitativa, che la rende indispensabile per la domanda mondiale. Intorno a Lineapelle ruota un universo di 50.000 aziende, 1 milione di lavoratori ed un giro d’affari di 115 miliardi di dollari/anno.

Ricordiamo che gonews.it ha dedicato a Lineapelle una serie di servizi lanciati appositamente da Maurizio Zini, inviato a Milano per Multimedia Channel e Easy News Press Agency durante tutto il periodo della rassegna.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina