Terremoto, una cena di beneficenza a Villa Sonnino con Rotary e Savitar

Il costo della cena - che è solo su prenotazione - è di venti euro a testa e il ricavato sarà devoluto ad un progetto a favore delle popolazioni colpite


A Villa Sonnino di San Miniato venerdì 21 ottobre dalle 20 Rotary E-Club Distretto 2071 e Savitar Tartufi organizzano una cena per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso agosto. Il costo della cena - che è solo su prenotazione - è di venti euro a testa e il ricavato sarà devoluto ad un progetto a favore delle popolazioni colpite.

"La scelta di essere vicino alle popolazioni colpita dal sisma non è casuale - spiega il presidente Cesare Andrisano - all’interno del nostro Club abbiamo un socio come Gian Luca Sessa che è funzionario della Presidenza del Consiglio Dipartimento della Protezione Civile a Roma".

"Gian Luca ha fatto parte del gruppo di lavoro che ha permesso al Governatore del distretto 2041 - Milano area metropolitanaing. Ing. PierMarco Romagnoli, in rappresentanza dei 13 distretti italiani del RI, di firmare  il protocollo d'intesa con la presidenza del consiglio dei ministri- dipartimento della protezione civile, per la disciplina delle attività di collaborazione da assicurare nell'ambito del Servizio nazionale della protezione civile. Il protocollo mira a creare una forma di stabile collaborazione, ai diversi livelli territoriali ed istituzionali, favorendo una serie di accordi da stipularsi con le amministrazioni regionali e/o comunali" continua Andrisano.

Alla serata sarà presente il Past Governor del Distretto 2071 Dr. Mauro Lubrani.

£er informazioni e prenotazioni:
Villa Sonnino - San Miniato
tel 0571484033
direzione@villasonnino.com

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina