Tari, errore nei modelli F24 inviati da Sepi: ecco come ricevere la versione corretta

foto d'archivio

Sempre possibile compilare un F24 in bianco. Aperture straordinarie degli uffici dal 20 al 31 ottobre


Avvertiamo i cittadini interessati dal ricevimento degli avvisi di pagamento TARI per l’anno 2016 che è stato commesso un errore nella stampa del modello F24 relativo al primo semestre, quello con scadenza di pagamento in data 31 ottobre prossimo. L’errore consiste nell’inversione di due dati quello ANNO DI RIFERIMENTO con quello di  RATEAZIONE/MESE RIF. : al posto dell'anno 2016 è stato riportato 0101 e viceversa.

Abbiamo già provveduto a segnalare l’anomalia a Poste Italiane che ha assicurato che avrebbe provveduto ad inviare una propria comunicazione a tutte le filiali allo scopo di informare dell’accaduto e far sì che vengano accettati i modelli così come sono. E’ comunque sempre possibile, per il cittadino, compilare con tutti i dati un modello F24 in bianco provvedendo ad inserire correttamente le due colonne interessate. Per chi volesse ottenere, comunque, il modello F24 corretto può scrivere una mail a: contatta@sepi-pisa.it  o rivolgersi agli sportelli di Pisa siti in Via Battisti 53 nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore   8.30 – 12.30; martedì, giovedì ore 14.15 – 15.45. Apertura Straordinaria da giovedì 20 a lunedì 31 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 e 14.15 - 15.45

Ci scusiamo per l’inconveniente e per i disagi che potrebbe arrecare.

 

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina