
Durante questa settimana gli agenti della polizia ferroviaria di Pisa, hanno effettuato una serei di controlli e servizi per tutelare i viaggiatori.
Ieri, venerdì 14 ottobre, una cittadina bosniaca, H.P. di anni 25, proveniente da un campo nomadi della provincia di Roma, è stata arrestata per aver tentato di compiere un furto ai danni di un turista orientale appena sceso dal treno proveniente da Firenze. I Poliziotti l’hanno colta in flagranza di reato. Stamattina, sabato 15 ottobre, il processo per direttissima alla donna.
Nella stessa giornata di ieri un cittadino marocchino, con diversi precedenti penali, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il possesso di grimaldelli e arnesi per lo scasso, mentre si aggirava nella stazione di San Rossore dove erano parcheggiate numerose biciclette. L’attrezzatura illegale è stata sequestrata.
Altri due cittadini tunisini sono stati invece denunciati in stato di libertà perché ritenuti responsabili di furto aggravato in danno di una cittadina olandese. L’individuazione dei rei, in questo caso, è stata possibile solo grazie all’attenta visione delle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza presenti nello scalo ferroviario. Quattro le contravvenzioni elevate per attraversamento dei binari.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





