
A far partire le botte alcuni palpeggiamenti molesti all'interno del locale. La ragazza molestata ha chiesto aiuto ai propri amici e così è finita in rissa tra i due gruppi. Dopo un anno di indagini la polizia ha identificato i responsabili
Le aveva palpeggiato il seno e altre parti del corpo sotto i fiumi dell'alcool alla discoteca Jump, nella zona industriale di Montelupo Fiorentino.
Quella serata finì in una rissa che comprendeva oltre 20 persone e a un anno di distanza si sono concluse le indagini della polizia: sette persone sono state denunciate.
Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine un 23enne di Empoli che quella sera aveva bevuto un po' troppo si era messo a palpeggiare una ragazza che non conosceva e che aveva respinto le sue avance.
La ragazza aveva chiesto aiuto agli amici con i quali era andata nel locale e da lì era nato lo scontro tra i due gruppi. La sicurezza del locale li ha subito allontanati, ma la rissa è proseguita nel parcheggio del Jump.
La polizia dopo lunghe indagini ha scoperto l'identità di chi aveva partecipato alla rissa, raccogliendo testimonianze dalla sicurezza e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza.
I sette giovani denunciati hanno un età tra i 21 e i 24 anni e vengono da Empoli, Castelfiorentino e San Miniato. Per l'autore del palpeggiamento potrebbe scattare l'accusa di violenza sessuale.
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro