
Durante i lavori il tratto resterà chiuso al traffico per veicoli e pedoni: rimarrà comunque garantito l'accesso a piedi alle abitazioni
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che a partire da lunedì 24 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione in lastre di pietra di un tratto di via Roma. Le operazioni verranno terminate presumibilmente entro il 15 novembre.
In tale periodo il tratto interessato dai lavori, di circa 150 metri, resterà chiuso al traffico di veicoli e pedoni. Sarà comunque garantito ai residenti l’accesso a piedi alle proprie abitazioni.
L’assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Lucchesi, afferma: «Tale intervento ripristina la pavimentazione in lastre, dissestata da moltissimi anni, mai presa in considerazione.
Un importante intervento che contribuirà a rendere vivibile il nostro centro storico e migliorare la sicurezza per i pedoni che vi transitano per fruire non solo delle abitazioni stesse ma anche della Collegiata di Santa Maria a Monte.
Il ripristino della nuova pavimentazione di via Roma segue l’intervento del rifacimento di via del Bruno e di molte altre ancora». Per esigenze particolari contattare la Polizia Municipale.
Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro