Quante novità per gonews! Lettura facilitata e sito più snello

In tre punti ecco riassunti tutti i cambiamenti di gonews.it


La nuova visualizzazione delle notizie su gonews.it

La nuova visualizzazione delle notizie su gonews.it

Ci piace viziare i nostri lettori e così vi diamo ancora buone notizie, a distanza di pochi giorni dal restyling delle grafiche, dall'inaugurazione della pagina gonews.it Meteo e dalla nuova rubrica 'Dillo a Iacopo' e a 3 giorni dal compleanno della testata nata 9 anni fa.

gonews.it si fa più leggero

Potrete già vedere nella home page dei tratti grafici rinnovati, per uno stile più appetibile ma sempre consolidato nella continuità del brand gonews. Anche il logo in prima pagina è stato rinnovato per essere visibile in alta definizione sempre.

Le notizie da smartphone saranno più leggibili

Con l'inserimento del protocollo Amp (e con l'ausilio di Google, che sta aggiornando le notizie nei suoi motori di ricerca), la visualizzazione delle news da supporto mobile sarà veramente snella. Titolo, sottotitolo, notizia e tasti per condividere su Facebook, Twitter e Whatsapp. Tanto basta per informarsi in modo rapido ed efficace.

Un esempio?

gonews-mobile-amp

La nuova visualizzazione da mobile delle notizie di gonews.it

Le notizie si vedono meglio anche da pc

L'altra notizia, che avrete già notato anche in questo articolo, riguarda proprio la news. Compattata in un formato a due colonne, l'occhio non si distrae e va al cuore dell'informazione. Anche il carattere è più grande, sempre per una migliore leggibilità Rimangono i tasti per la condivisione sui social in alto sotto al titolo. Se non vedete cambiamenti, cliccate Ctrl+R e 'magicamente' apparirà la nuova configurazione.

La nuova visualizzazione delle notizie su gonews.it

La nuova visualizzazione delle notizie su gonews.it

 

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina