
Tappa al Castello di Montalto per ‘Ville aperte nel Chianti’. Domenica 16 ottobre la rassegna promossa dal Comune di Castelnuovo Berardenga e dedicata alla scoperta di ville e residenze storiche del territorio proporrà, alle ore 11 e alle ore 16, la visita guidata e gratuita alla Sala d’Armi, spazio centrale e di maggior richiamo del Castello, insieme alla possibilità di scoprire il giardino con accesso libero, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.
Le prossime visite. Ville aperte nel Chianti si è aperta domenica scorsa con la partecipazione di oltre 60 persone che hanno voluto cogliere l’occasione di visitare e scoprire il patrimonio storico e architettonico castelnovino. Dopo la seconda tappa al Castello di Montalto, la rassegna continuerà domenica 23 ottobre alla Villa di Geggiano e domenica 30 ottobre alla Villa di Monaciano.
Informazioni. Per partecipare a ‘Ville aperte nel Chianti’ è gradita la prenotazione, contattando l'Ufficio turistico di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351337 oppure all’indirizzo e-mail ufficio.turistico@comune.
Fonte: Comune di Castelnuovo Berardenga - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Castelnuovo Berardenga
<< Indietro