Domenica ‘Ville aperte nel Chianti’ fa tappa al Castello di Montalto

Tappa al Castello di Montalto per ‘Ville aperte nel Chianti’. Domenica 16 ottobre la rassegna promossa dal Comune di Castelnuovo Berardenga e dedicata alla scoperta di ville e residenze storiche del territorio proporrà, alle ore 11 e alle ore 16, la visita guidata e gratuita alla Sala d’Armi, spazio centrale e di maggior richiamo del Castello, insieme alla possibilità di scoprire il giardino con accesso libero, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

Le prossime visite. Ville aperte nel Chianti si è aperta domenica scorsa con la partecipazione di oltre 60 persone che hanno voluto cogliere l’occasione di visitare e scoprire il patrimonio storico e architettonico castelnovino. Dopo la seconda tappa al Castello di Montalto, la rassegna continuerà domenica 23 ottobre alla Villa di Geggiano e domenica 30 ottobre alla Villa di Monaciano.

Informazioni. Per partecipare a ‘Ville aperte nel Chianti’ è gradita la prenotazione, contattando l'Ufficio turistico di Castelnuovo Berardenga al numero 0577-351337 oppure all’indirizzo e-mail ufficio.turistico@comune.castelnuovo.si.it.

Fonte: Comune di Castelnuovo Berardenga - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelnuovo Berardenga

<< Indietro
torna a inizio pagina