Autobotte per i lavori in centro alla rete idrica: ecco le vie coinvolte

Acque SpA comunica che, al fine di completare i lavori di collegamento di una nuova, tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, lunedì 17 ottobre, dalle ore 8.30 alle 17.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Empoli Centro nelle vie Curtatone e Montanara, Ferrucci, Palestro, Ricasoli, Roma, Antiche Mura (tratto compreso tra le vie  Botticelli e Cavour), Arnolfo di Cambio (dal civ. 2 al civ. 12 e dal civ. 1 al civ. 3), Cavour (tratto compreso tra le vie Fabiani e di Cambio), Dei Neri (tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e piazza XXIV Luglio), Gaetano Fabiani (tratto compreso tra le vie Verdi e Cavour), Giovanni da Empoli (tratto compreso tra le vie Tripoli e Mario Fabiani), Leonardo da Vinci (tratto compreso tra le vie dei Neri e Verdi), Mario Fabiani (tratto compreso tra le vie Giovanni da Empoli e San Martino), Ridolfi (tratto compreso tra le vie Papa e Cavour), Verdi (tratto compreso tra le vie Fabiani e Roma), in viale San Martino, e nelle piazze del Popolo, Don Minzoni, XXIV Luglio e della Vittoria (tratto compreso tra le vie Curtatone e Roma).

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in piazza XXIV Luglio nei pressi delle scuole.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 18 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
| Relazioni Esterne

Fonte: Acque Spa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina