
Quest'anno la Asp Montelupo Città della ceramica, nell´intento di promuovere la pallavolo nel territorio, ha indetto un concorso "Caccia all'autografo" aperta a tutti.
Il regolamento è molto semplice! Per chi volesse partecipare al concorso deve per prima cosa scaricare il file dal sito www.aspmontelupopallavolo.net contenente il calendario delle partite in casa, che si svolgono al Palazzetto dello Sport Sergio Bitossi di Montelupo in Via Marconi, con date e orari della Serie D e Prima Divisione e l´elenco delle atlete partecipanti a questi campionati. Una volta scaricato il file, basta presentarsi alle partite e al termine della gara ci saranno a turno 2 atlete che firmeranno le vostre schede L'ingresso alle partite è gratuito. E' possibile firmare le schede solo al termine delle partite in casa e non in altri momenti!
Nel cerchietto che si trova accanto ad ogni nome e cognome atleta, dovete invece inserire i numeri di maglia delle giocatrici. I primi tre che consegneranno la scheda delle atlete completata presso la segreteria del Palazzetto, avranno diritto ad un premio a sorpresa.
Fonte: ASP Montelupo - Settore Ginnastica
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro