
Il Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, ai sensi dell’art. 36 del vigente Statuto Comunale nonché dell’art. 37 del vigente “Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale”, in seduta pubblica, nel Palazzo Comunale, per LUNEDI’ 17 OTTOBRE 2016 alle ore 17.00 per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.
2. Domanda di attualità presentata dal Gruppo Consiliare “San Miniato Possibile” ad oggetto: “Decisione circa l’ubicazione dei seggi per il referendum costituzionale del 04.12.2016 vista la concomitanza della festa del tartufo, durante la quale è prevista la chiusura al traffico nel centro storico”;
3. Elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio Comunale a seguito dimissioni del Presidente in carica. (Settore Affari Istituzionali e Legali) Immediatamente eseguibile.
4. Commissioni Consiliari Permanenti. Sostituzione componenti a seguito elezione del Presidente del Consiglio Comunale. (Settore Affari Istituzionali e Legali) Immediatamente eseguibile.
5. Approvazione verbale seduta consiliare 07.06.2016 (Settore Affari Istituzionali e Legali).
6. Ordine del giorno presentato dal Presidente del Consiglio Comunale ad oggetto: “Ordine del giorno di solidarietà ai Comuni terremotati del Centro Italia”;
7. Riqualificazione dell'intersezione fra la S.P. 6 "di Giuncheto" e via Corridoni con introduzione di una nuova viabilità di tipo rotatorio (pratica 66/2016). Approvazione progetto definitivo con contestuale adozione di variante al 2° Regolamento Urbanistico e dichiarazione di pubblica utilità ai sensi e per gli effetti del DPR 327/2001. (Settore Servizi Tecnici) Immediatamente eseguibile.
8. Convenzione per l'impiego del personale di polizia locale in occasione della gare casalinghe della “a.c. tuttocuoio 1957”, stagione calcistica Lega Pro 2016/2017, tra l'Unione Valdera e il Comune di San Miniato. (Servizio Autonomo Polizia Municipale) Immediatamente eseguibile.
9. Regolamento per la concessione di spazi a partiti e movimenti politici e gruppi consiliari per l’installazione delle bacheche espositive. (Settore Affari Istituzionali e Legali).
10. Regolamento comunale per lo svolgimento della Mostra Mercato Nazionale del tartufo bianco di San Miniato. Approvazione. (Settore Servizi Tecnici) Immediatamente eseguibile.
11. Piano Comunale per l'esercizio del commercio su aree pubbliche e Regolamento Comunale per l’organizzazione e lo svolgimento delle funzioni comunali in materia di commercio su aree pubbliche. Approvazione. (Settore Servizi Tecnici) Immediatamente eseguibile.
12. Servizio di gestione ordinaria, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva della tassa sui rifiuti e per la riscossione coattiva dell’ICI, dell’IMU e della TASI. Affidamento in concessione ai soggetti di cui all’art. 53, comma 1, del D. Lgs. n. 446/1997. Determinazione criteri per l’indizione della gara ad evidenza pubblica. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
13. Convenzione con l'Unione Valdera per la gara di concessione della riscossione volontaria e coattiva tares, tari, imu, ici (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
14. Art. 3, comma 55, legge n. 244/07 (legge finanziaria 2008). Incarichi esterni di collaborazione autonoma. Anno 2016 - Integrazione. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
15. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 04.10.2016 ad oggetto: “Bilancio di previsione 2016/2018. Variazione.”. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
16. Bilancio di previsione 2016/2018. Variazione. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
17. Nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2015 – 2017 ai sensi dell’art. 16 del decreto legge n. 138/2011 convertito nella legge n. 148/2011. Sostituzione membro. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie) Immediatamente eseguibile.
Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro