In caso di pioggia pulizia delle fognature in alcune vie della città

Lavori urgenti di pulizia delle condotte fognarie in via San Francesco, via Sant’Andrea e via Palestro, con ispezione e pulizia dai pozzetti.

Un intervento, a carico di Acque SpA, atteso dai residenti e dai commercianti della zona che migliorerà la risposta della fognatura in caso di pioggia. Si parte lunedì 10 ottobre in via Palestro per proseguire il giorno seguente in via Sant’Andrea. Da mercoledì fino a venerdì il cantiere si sposterà in via San Francesco.

Ecco le modifiche al traffico per consentire i lavoriLunedì 10 ottobre dalle 7 alle 16 divieto di sosta in via Palestro tra via Coccapani e il civico 16 e tra via del Teatro e vicolo San Pierino. Martedì 11 ottobre dalle 7 alle 17 divieto di transito in via Sant’Andrea; trattandosi di lavori con cantiere mobile in movimento da Sud a Nord, i veicoli dei soli residenti potranno entrare e uscire da sud adottando tutte le cautele del caso.

Da mercoledì 12 a venerdì 14 ottobre dalle 8 alle 17 divieto di sosta in alcuni tratti di via San Francesco dove si trovano i pozzetti

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina