
Dopo le precedenti aperture di via Por Santamaria e via della Vigna Nuova, inaugurerà domani Sabato 8 Ottobre 2016 nello storico palazzo fondato dal Banco Ambrosiano, il terzo store Gutteridge a Firenze nella storica cornice di piazza della Signoria.
Flagship store fiorentino del Brand che coniuga l’eleganza sartoriale di Tailor di Savile Row all’estro tutto partenopeo per creare collezioni uniche e raffinate con un’attenta selezione dei tessuti più ricercati.
Lane pregiate, cashmere dai colori brillanti, cotoni pesanti e velluti morbidissimi si alternano a preziose fibre di lino estive, cotone e sete dalla texture delicata e avvolgente.
Curata nel dettaglio, la boutique di oltre 260 m2 rispecchia i valori di heritage ed eleganza del brand, caratterizzata da arredamenti ricercati ed esclusivi creando un ambiente caldo ed accogliente per la proposta di un prodotto classico e di qualità. Legni pregiati, finiture preziose e cura del particolare arrivando a dedicare, ad ogni tipologia di prodotto, strutture espositive precise.
Mogano, vetro molato, grafica retrò, rifiniture in ottone, marmo nero marquinia e ambienti in boiserie. I tratti distintivi del brand Gutteridge.
Presente oggi in Italia con oltre 50 boutique, Gutteridge è il simbolo di uno dei più importanti marchi in ascesa sul mercato nazionale ed internazionale con la programmata apertura di store nelle cities europee più importanti.
"Questa nuova apertura segna certamente un grande traguardo. La nostra presenza nella città di Firenze era già un dato di fatto con le boutiques di Via della Vigna Nuova e Por Santamaria adiacente Ponte Vecchio, ma certamente, questo Flagship in Piazza Della Signoria è una conferma ulteriore della nostra volontà di essere presenti nelle più importanti città italiane posizionandoci nelle location più prestigiose ed ambite.
Siamo certi di contribuire con la nostra storia, la nostra passione e la nostra grande esperienza a esaltare ancor più l'attività commerciale di una Piazza italiana che non ha certo bisogno di presentazioni. Siamo orgogliosi del nostro percorso, ma, certamente, siamo solo all'inizio di un'espansione importante che ci porterà sul panorama internazionale a breve con una serie di importanti aperture in Spagna (Barcellona e Granada) a rappresentare una realtà italiana come la nostra", commenta Nunzio Colella, patron Capri srl.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro