
Il Questore di Firenze sospende per 7 giorni l’attività di un bar di via Palazzuolo. Il locale era stato recentemente scenario di una violenta lite tra cittadini extracomunitari.
Sospesa per 7 giorni l’attività del bar di via Palazzuolo che giovedì scorso, secondo quanto ricostruito dagli agenti, è stato teatro di una violenta lite tra alcuni cittadini extracomunitari.
Durante l’episodio sarebbero anche andati in frantumi diverse bottiglie e bicchieri dello stesso locale.
Quella sera le volanti sono subito intervenute riuscendo ad identificare - poco lontano dal bar - uno dei protagonisti della vicenda: un cittadino marocchino di 36 anni non in regola con il soggiorno, in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Al 113 erano inoltre arrivate più chiamate che segnalavano anche la presenza di uno dei partecipanti alla lite armato di coltello.
Ritenendo che, a seguito di quanto accaduto, sussistessero le condizioni di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, il Questore di Firenze ha emesso il provvedimento di sospensione, notificato ieri sera al titolare dell’esercizio.
Analogo provvedimento - per la durata di 15 giorni - è stato già emesso nei confronti dello stesso bar nell’agosto del 2015.
Fonte: Questura di Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





