
Viene da Empoli la nuova “Miss Grand Prix Moto”.
La 24enne Simona Rosati, 1.77 di altezza, capelli neri lunghi e uno sguardo che colpisce, è stata incoronata domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Miss Grand Prix”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication giunta quest’anno alla sua 29esima edizione.
Simona, studentessa di Giurisprudenza, con la passione dei libri e della danza sportiva, ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.
“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma la neo reginetta di bellezza – A Pescara c’era anche la mia famiglia a fare il tifo, con mia madre Angela e mio padre Giuseppe scatenati in platea. Che dire, è stata un’esperienza magnifica. A 24 anni ero una sorta di “chioccia” per tutte le altre, qualcuna mi chiamava affettuosamente “nonnina”, devo dire che il rapporto con le altre ragazze è stato davvero magnifico. Ho iniziato per gioco accettando l’invito a partecipare alle selezioni in un periodo un po’ difficile della mia vita. Ora mi rimetto a studiare, mi manca l’ultimo esame e poi potrò laurearmi. Vorrei tentare la carriera in magistratura ma sono consapevole che sia un percorso molto difficile. Non escludo che possa provare anche qualche esperienza di cinema e tv. Sul palco mi sono sempre trovata a mio agio”.
Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro