Prostituta adesca un 70enne, poi lo 'sequestra' in macchina: arrestata dalla polizia

empoli_volante_polizia

Ha adescato un 70enne proponendogli rapporti sessuali, poi gli ha rubato soldi e chiavi dell'auto per costringerlo a fare quello che voleva lei. E' successo a Empoli ed è costato l'arresto a una prostituta 22enne di origini nigeriane che si è rivelata una richiedente asilo domiciliata a Castelfiorentino.

Violenza privata e furto i reati di cui è accusata dagli agenti del commissariato, che sono intervenuti quando il pensionato ha chiesto aiuto. Come? Dopo alcuni minuti con la donna, appena ha visto la pattuglia, ha bloccato l'auto in mezzo alla strada per chiedere aiuto mettendo fine al difficile pomeriggio.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti la donna sarebbe salita a bordo dell'auto in via dei Cappuccini, dove il 70enne è stato adescato. La donna, portata in commissariato, ha dato in escandescenze ed è stata arrestata.

Ieri mattina il processo in direttissima il cui esito ha visto la 22enne tornare in libertà dopo aver patteggiato due mesi. E non era nemmeno la prima volta che la ragazza si rendeva protagonista di episodi simili: per un episodio identico era già stata denunciata a marzo dai carabinieri.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina