
Al Golf Club Bellosguardo si è svolta ieri pomeriggio, 22 settembre, una iniziativa volta a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma, “Tutti Insieme per AMATRICE” è il titolo della gara di Footgolf ospitata dal circolo sulle colline di Vinci.
Tantissimi i giocatori che si sono sfidati per contendersi i bellissimi premi messi a disposizione dagli amici di Nencini Sport, e numeroso anche il pubblico presente per applaudire soprattutto le gesta dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo intervenuti per l’occasione.
Tra gli over 45 ha vinto Simone Grassi, 2° classificato Vittorio Canepa e poi vero e proprio tripudio per il 1° classificato, niente di meno che Giancarlo Antognoni.
Durante la premiazione è stato devoluto l’incasso della manifestazione direttamente al Comitato Regionale della Fig, rappresentato per l’occasione dal general manager Massimiliano Schneck, che si è fatto carico di consegnarlo alla popolazione di Amatrice.
La splendida giornata di sport e amicizia si è poi conclusa sulla terrazza del club con un cocktail per i presenti e la diretta del Salotto Viola con Mario Tenerani ed i suoi ospiti.
<< Indietro