Il parcheggio più odioso è davanti la farmacia, ‘La gogna’ arriva a San Pierino

Settaantaseiesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Purtroppo questo è uno dei parcheggi più odiosi, che non lede solo i diritti di si sposta su una carrozzina, ma limita anche chi non è disabile. È un malcostume che si ripropone e purtroppo tocca constatare che è duro a morire. Succede a San Pierino, frazione del comune i Fucecchio, dove chi arriva davanti a questa farmacia non ha il minimo senso della misura e lascia l'auto lì dove non dovrebbe, dove oggettivamente è difficile passare addirittura a piedi, figurarsi su una carrozzina.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.

Tutte le notizie di Fucecchio