Problemi per la rete idrice a La Rotta, il ripristino previsto per l'ora di pranzo

Acque SpA comunica che, la riparazione del guasto avvenuto questa mattina, lunedì 19 settembre, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, a causa della presenza di sottoservizi sul sito della rottura richiederà maggior tempo di quello previsto. Prosegue pertanto la sospensione dell’erogazione idrica a La Rotta la cui fine è prevista per le ore 18.

Resta ancora a disposizione il servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate rispettivamente in via Caprera e in piazza Garibaldi nei pressi del fontanello Acqua Buona.


Acque SpA comunica che, al fine di eseguire la riparazione urgente di un guasto imprevisto avvenuto questa mattina, lunedì 19 settembre, sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, è in corso un’interruzione idrica a La Rotta.

È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate rispettivamente in via Caprera e in piazza Garibaldi nei pressi del fontanello Acqua Buona.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore, 13 circa sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Fonte: Acque SpA

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina