Martedì 11 Ottobre ci sarà la presentazione del corso PALCO 01, diretto dalla compagnia teatrale SGANZISGATTO.
Da ottobre partiranno i nuovi corsi di : DANZE CARAIBICHE, TANGO ARGENTINO e AFRO.
Inoltre inizio classi di PILATES durante la pausa pranzo e inizio corso BATTERIA.
Prenotazioni presso la segreteria e tramite mail a : info@scuolamove.com
In occasione di Nottissima dello scorso sabato 10 settembre, MOVE, la scuola di Danza, Musica, Teatro, Yoga e Fitness, ha inaugurato la nuova sede di Empoli, proprio nel cuore della città, in via Curtatone e Montanara 16.
Dunque porte aperte nella nuova casa del benessere, a pochi passi da piazza della Vittoria dove si è tenuta l'esibizione. MOVE, a un anno di distanza dall'inaugurazione a Montelupo Fiorentino (13 Settembre 2015), festeggia con il raddoppio delle sedi nell'Empolese Valdelsa.
Un ricco buffet accoglieva tutti nella sala principale della struttura, una luminosissima hall con comode sedute, contornata da piante di bambù. Gli allievi potranno così attendere l’inizio delle lezioni, in un ambiente confortevole e familiare, ascoltando musica, leggendo un libro o navigando su internet grazie alla Wi-Fi offerta a tutti gli iscritti. Grazie alla luce naturale che filtra dai grandi lucernari centrali, il centro si presenta armonioso e affascinante.
Alcuni numeri esplicativi:
- 3 sono le sale per le attività di danza, teatro, yoga e Fitness.
- 2 invece le sale musica coordinate da un elegante Pianoforte Yamaha, chitarre, microfoni e tanti altri strumenti, che accoglieranno tutti gli allievi di Musica e Canto.
La scuola offrirà corsi di danza, tra cui propedeutica, moderna, contemporanea, danza del ventre, afro, breakdance ed ovviamente hip-hop con l’insegnante nonché direttore artistico Luca Fattori.
Si può cominciare già dai 3 anni, grazie anche ai corsi di Primi Passi (gioco-danza) e Danza Creativa, condotti dalle dottoresse Serena Chiella e Serena Ademollo, laureate in scienze dell’infanzia.
Serena Ademollo, anche Danza-Movimento Terapeuta, offrirà agli adulti che vogliono danzare senza troppi canoni e regole il corso di Danza Espressiva, che partirà Martedì 20 Settembre.
Valentina Bagni, insegnante di Canto Moderno e Pianoforte, seguirà le voci di tutti gli allievi della scuola. Chitarra, batteria, pianoforte e percussioni (Djembe) saranno alcune delle discipline musicali che si insegneranno.
Molto interessante il corso rinominato 'Il gioco dei suoni' di Riccardo Neri, Musico-Terapeuta che accompagnerà tutti i piccoli artisti, a partire dai 3 anni.
E ancora: provate a immaginare come sarà comodo rilassarsi dopo un intensivo corso di Fitness, con il percorso di Yoga che la scuola offre.
Oltre a tutti i corsi pomeridiani e serali, partiranno a fine mese anche i corsi del mattino e della pausa pranzo, tra cui proprio Yoga, Zumba, Pilates, Ginnastica Dolce e Total Body.
Tra le tante collaborazioni, spicca tra tutte 'PALCO 01', percorso di recitazione ed educazione vocale presentato dalla compagnia teatrale empolese Sganzisgatto.
La notizia da cogliere al volo però è questa: tutto il mese di settembre saranno offerte lezioni di prova gratuite per tutti, grandi e piccoli.
Consultate la pagina Facebook ScuolaMOVE oppure il sito internet www.scuolaMOVE.com.
E se volete diventare istruttori o collaborare con il centro, la direzione artistica è sempre alla ricerca di nuovi partner. Potete inviare la vostra candidatura all’indirizzo email : info@scuolamove.com
Informazione pubblicitaria
<< Indietro