La scuola di danza MOVE raddoppia: a Nottissima si inaugura la nuova sede di Empoli. Per tutto settembre corsi gratuiti!

inau_move_empoli1

“Arriva la scuola che Empoli stava aspettando!”. I flyer stanno invadendo la città e la notizia è sulla bocca di tutti: Sabato 10 Settembre, durante Nottissima 2016, subito dopo la loro esibizione di apertura sul palco di Piazza della Vittoria alle ore 18.30, verrà inaugurata dalle 20:30 la nuova sede della scuola MOVE. A meno di un anno dall'apertura del centro di via Caverni 70 a Montelupo Fiorentino, MOVE raddoppia nell'Empolese.

500 mq di unicità ed eleganza nel cuore di Empoli, in via Curtatone e Montanara 16, proprio dietro Piazza della Vittoria.

Sono 3 le sale danza che vedranno impegnati gli allievi della scuola, per coltivare le passioni dei più piccoli e di tutti gli adulti.

Dalla Classica alle più Moderne, Contemporanee e Urbane delle discipline, con corsi a partire dai 3 anni.

Un esempio è il corso di primi passi guidato dalla dott.ssa Serena Chiella, docente di Propedeutica e Classica, oltreché laureata in scienze dell’Infanzia, dove tutti i più piccoli potranno imparare le basi dalle danza.

Assieme alla DanzaMovimento Terapeuta Serena Ademollo accompagneranno fino al loro primo palcoscenico i nostri bambini insegnandogli durante tutto l’anno accademico i primi passi di questi nostri futuri ballerini.

Le Danze Urbane come l’Hip-Hop e la Breakdance non mancheranno, capitanati dal gruppo SpinKids di Adriano Cioni ed ovviamente Luca Fattori, direttore artistico della scuola.

move1_empoli_redazionale

Le discipline musicali invece avranno a disposizione 2 sale, con corsi di Pianoforte, Chitarra, Percussioni e Canto Moderno.

Valentina Bagni, che dopo anni di attività ha proseguito i suoi studi presso la JamJazz Academy di Lucca sarà l’insegnante dei corsi di canto Moderno mentre il MusicoTerapeuta Riccardo Neri si occuperà del percorso propedeutico musicale di tutti i più piccoli allievi, a partire dai 3 anni.

Non mancano le collaborazioni, infatti come si può leggere dalla loro pagina Facebook, la compagnia teatrale Sganzisgatto terrà il suo corso “PALCO 01” dentro le mura di questo nuovo ambiente, a partire da Ottobre.

Oltre ai percorsi artistici, di danza, musica e teatro la scuola MOVE avrà un centro Yoga al suo interno.

Stefania Mozzillo e Francesco Picciano saranno infatti impegnati a farvi ritrovare l’Armonia “Corpo-Anima-Mente”, con tecniche di respirazione ed esercizi di riequilibrio per flessibilità e postura.

Infine per chi verrà tenersi in forma, ci saranno corsi Fitness come Zumba, Total Body, Pilates, Kalisthenics e Senior.

Come già detto infatti la scuola seguirà tutti, dai più piccoli fino ai più grandi, con attività come AFA, Ginnastica Dolce e Posturale tenuti da Andrea Cristiano, insegnante fitness FIF.

Riepilogando, ecco tutti i corsi:

CORSI DANZA: Classica, Modern , Conteporary, Hip-Hop, BreakDance, Danza del Ventre e Afro.

CORSI MUSICA: Chitarra, Pianoforte, Batteria, Percussioni e Canto Moderno.

CORSI TEATRO: Palco 01 e Teatro Kids.

SPAZIO YOGA SURYA: con corsi di yoga Kundalini e non solo.

CORSI FITNESS: Zumba, TotalBody, Pilates e Senior (AFA, Ginnastica Dolce).

Da Lunedi 12 Settembre partiranno i corsi e per tutto il mese di settembre saranno gratuiti, motivo in più per farci un salto!

Puoi avere più informazioni già da ora, cliccando su www.scuolaMOVE.com e sulla pagina Facebook è www.facebook.com/scuolaMOVE.

move2_empoli_redazionale

Informazione pubblicitaria

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina