'Una giornata nel verde' riscuote successo. Del Grande: "Si facilita la socializzazione"

Manuela Del Grande, vicesindaco di Santa Maria a Monte (foto gonews.it)

L’Associazione Auser, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Santa Maria a Monte, ha organizzato nel periodo estivo, dal 25 luglio al 13 agosto, “Una giornata nel verde”, rivolta alle persone di età matura.

I partecipanti alla gita sono stati 103, di cui 33 recatisi, con l’accompagnatore, sui Monti Pisani, 20 a San Vivaldo e 50 al mare di Marina di Pisa. Le uscite sono avvenute per 6 giorni alla settimana.

“Una giornata nel verde” – sostiene l’Assessore, Manuela Del Grande- è un modo per trascorrere il tempo in compagnia, facilitando la socializzazione e per trovare la maniera di rilassarsi".

A fine agosto è stata organizzata una serata all’Oasi al lago di San Donato nella quale il momento conviviale è stato accompagnato da tanta musica. Tutto ciò per ritrovarsi ancora una volta insieme con gioia e spensieratezza.

Numerosi i partecipanti. Anche l’Amministrazione Comunale ha condiviso tale evento con la presenza del Vicesindaco, Manuela Del Grande, con delega al sociale, per poter essere vicina ai cittadini.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina