
"In accordo con i ragazzi dell'associazione San Miniato On Off che ho incontrato questa mattina, la prossima settimana allo Chalet organizzeremo un'altra serata dedicata alle popolazioni colpite dal sisma con musica fino a tardi. Quanto accaduto ieri sera è stato uno spiacevole equivoco al quale ho assistito passando per caso da lì e che è stato poi risolto. Spero che per la prossima serata ci sia molta partecipazione a testimonianza di quanto la nostra comunità sa essere solidale, con l'intento unico di dare, ciascuno come può, il proprio contributo a chi ha perso tutto".
Così Vittorio Gabbanini, sindaco di San Miniato, in merito alla fine della serata live di ieri sera, venerdì 26 agosto, con l'arrivo della polizia municipale.
Anche dall'associazione SanMiniatonoff è arrivato il commento sulla ripresa delle attività: "Dopo aver chiarito con il sindaco - commenta il vice presidente Emanuele Taverni - già stasera (sabato 27 agosto) riapriamo i battenti. La serata benefica sarà riproposta mercoledì 31 agosto, contiamo nei giorni successivi di effettuare poi il bonifico". Secondo quanto appreso, sono già stati raccolti centinaia di euro in questa settimana.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro