
Era rimasto intrappolato per due giorni nella cantina di un'abitazione di viale Veneto, a Santa Croce sull'Arno. Il gatto, che ha rischiato la morte per fame e sete vista l'assenza dei proprietari, è stato salvato dall'intervento dei vigili del fuoco.
A ritrovare il micio il suo proprietario che, domenica mattina, ha sentito i disperati miagolii del felino. I pompieri, armati di mazza e scalpello, hanno allargato il foro nel muro, da cui probabilmente il gatto era entrato, permettendogli di uscire. L'animale è stato subito portato in una clinica veterinaria per gli accertamenti e per fortuna le sue condizioni sono buone.
GATTO SU UN ALBERTO PER 5 GIORNI - Era rimasto intrappolato sull'albero per sfuggire all'agguato di un cane. Una gatta si è arrampicata sui rami della pianta a Corrazzano (San Miniato) e sul posto sono intervenuti i volontari di Geza Toscana per farla scendere. L'altezza era di circa 10 metri e la padrona non era riuscita ad aiutarla da sola. Gli operatori di Geza hanno utilizzato un telo, sul quale il gatto si è convinto a scendere. Il felino, nonostante la fame e la paura, adesso sta bene.
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro