Incendio ai giardini di via XI Febbraio nei pressi della linea ferroviaria

Un piccolo incendio è scoppiato oggi, martedì 23 agosto, nei giardinetti in via XI Febbraio a Empoli, a pochi metri dalla linea ferroviaria.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Empoli intorno alle ore 18.30. L'area interessata dalle fiamme è stata di qualche metro quadrato.

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio. Fortunatamente non si son verificati disagi alla circolazione ferroviaria.

Proprio ieri  gonews.it aveva documentato come nell'area interessata dalle fiamme ignoti avessero allestito un vero e proprio accampamento con sacchi a pelo e materiale utilizzato per l'assunzione di eroina.

I vigili del fuoco di Empoli hanno avuto un pomeriggio di lavoro intenso. Sono infatti intervenuti anche a Massarella, nel Comune di Fucecchio: delle sterpaglie a fuoco hanno causato un piccolo rogo nel padule, il tutto lontano da case e da strade. La situazione è stata prontamente ristabilita. Sul posto 2 mezzi dei vigili del fuoco e volontari. A fuoco circa un ettaro di vegetazione.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina