Delitto al teatro Verdi, ritorna il 'Murder Party' della biblioteca

Omicidio al teatro Verdi di Santa Croce: sarà questo il tema del 'Murder Party' organizzato dalla biblioteca 'Adrio Puccini', in programma per venerdì 9 settembre alle 21.

"È la prima teatrale dell’Impostore. La creme dé la creme del paese è accorsa al Teatro Verdi per non mancare all’evento. Lo spettacolo scorre piacevolmente fino all'ultimo atto, quando uno degli attori, Emanuele Salieri, viene ucciso, colpito al cuore da un proiettile sparato dalla pistola di scena. Sono tutti sospettati. Tutti mentono e recitano."

Come funziona? In breve lo spettacolo è una specie di Cluedo, il gioco in scatola, dove un gruppo di attori inscenerà un delitto. Uno di loro è l'assassino (che è ignoto agli altri e dovrà far di tutto per non farsi scoprire). Ogni squadra dovrà indagare e scoprire chi sia.

Non è la prima volta che dei 'crimini' letterari vengono commessi a Santa Croce. A ottobre dello scorso anno il 'cadavere' fu trovato in biblioteca. Quest'anno l'evento si inserisce nel contesto della terza edizione di Santa Croce Tutti al Centro.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina