Puntata numero settantadue per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. La segnalazione arriva da un lettore.
Il giorno del mercato settimanale a Empoli è un giorno nero per i residenti della zona. Le vie si riempiono di auto e i veri 'artisti del parcheggio' danno il meglio di sé. Purtroppo è superfluo ricordare che il marciapiede è fatto per le persone non per le auto e che ostruire il passaggio significa impedire ad una persona disabile di muoversi in sicurezza.
L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.
Tutte le notizie di GoBlog