Lavori sulla Nuova Francesca, Oliveri: "Il risultato si vedrà con il passaggio quotidiano dei tir"

(foto Enzo Oliveri)

"Il sindaco Giulia Deidda sulla sua pagina personale di Facebook in riferimento alle polemiche scaturite sui lavori della Nuova Francesca ha inviato agli organi di stampa un contributo foto dei lavori eseguiti. Scrive che il far credere ai cittadini che si tratti di un intervento superficiale che poteva essere fatto in modo più efficace non è la verità.

Continua dicendo che l’amministrazione non spende soldi pubblici con leggerezza e l’unico scopo con cui è stato realizzato il lavoro della Nuova Francesca è quello di restituire ai cittadini una strada sicura. Per questo motivo non permette che si raccontino inesattezze su questo lavoro. Che per il momento è stato realizzato il consolidamento delle zone più compromesse e che dal 29 di agosto partirà la seconda fase di lavori che prevederà la riparazione delle zone non compromesse. Lancia anche uno slogan: verso una Nuova Francesca sicura!

Come cittadino sui lavori eseguiti non metto bocca (anche se avrei pagine intere da scrivere sulla Nuova Francesca) ma quando leggo che dal 29 di agosto partirà la seconda fase che prevederà la riparazione delle zone non compromesse mi viene qualche dubbio.

Dalle foto scattate sulla Nuova Francesca direzione Fucecchio e adesso direzione Castelfranco non mi sembra proprio che questi tratti fotografati non siano compromessi. Vedendoli per me sono alla pari di quei tratti che sono stati già sistemati. Il lavoro se sarà fatto bene non si vedrà subito ma dopo un po’ di tempo quando tutti gli autotreni incominceranno a percorrere quotidianamente la Nuova Francesca. Non si venga dopo a trovare qualche scusa perché tutte le dichiarazioni scritte usciranno fuori. Nel frattempo godiamoci le foto dei tratti che a parere dell’Amministrazione non sono compromessi.

Anch’io lancio uno slogan: <<Qual è il motivo per cui l’Amministrazione ha voluto tenere la Nuova Francesca all’interno del centro urbano così da doversi accollare la strada provinciale e spendere tutti questi soldi pubblici?>>"

Enzo Oliveri, cittadino santacrocese

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina