Le Società della Salute di Empoli e del Valdarno Inferiore informano che le risorse regionali finalizzate al finanziamento dei progetti "Vita Indipendente" sono al momento completamente impegnate.
Le linee guida regionali prevedono l’erogazione del finanziamento sulla base dell’ordine cronologico di presentazione della domanda e dell'ammissibilità dei progetti presentati.
Resta comunque aperta fino al 31 dicembre 2016 la possibilità di presentare domanda per i contributi per "Vita Indipendente" (delibera Giunta Regionale n. 1329 del 29/12/2015), con le modalità previste nell'avviso pubblico. Le domande valutate positivamente saranno inserite in lista di attesa.
I destinatari sono esclusivamente persone disabili residenti nei comuni delle SdS di Empoli e del Valdarno Inferiore, di età superiore a 18 anni, con capacità di esprimere direttamente o attraverso un amministratore di sostegno la propria volontà, in possesso della certificazione di gravità ai sensi dell’art. 3 comma 3 della Legge 104/92, che intendono realizzare il proprio progetto individuale attraverso la conduzione delle principali attività quotidiane.
Fonte: Ufficio Stampa Ausl Toscana Centro
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro